Cerca

Regione Lazio – Bonus occupazionale per le imprese

Fino al 29 Gennaio 2021 è possibile presentare le richieste delle imprese che hanno assunto, a partire dal 19 marzo 2019, lavoratori in possesso dei requisiti specificati nell’Avviso Pubblico.
 
Le risorse messe a disposizione dalla Regione Lazio per i bonus occupazionali sono disponibili ad accesso continuo con finanziamento “on demand” fino all’esaurimento dei fondi in base all’ordine di ricevimento delle richieste di contributo e verranno istruite a cadenza mensile.
 
La Regione si riserva la facoltà di incrementare la dotazione finanziaria dell’avviso.
 
La fruizione del Bonus è subordinata al rispetto, da parte del datore di lavoro che assume, delle condizioni fissate dall’art. 1, comma 1175, della legge n. 296/2006.
 
L’importo del bonus, per un massimo di € 8.000,00, è definito in base al contratto ed all’orario di lavoro, secondo le linee guida contenute nell’avviso pubblico.
 
Le domande di richiesta dell’incentivo potranno essere presentate a partire dalla pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 12 del  29 gennaio 2021 per le assunzioni effettuate a partire dal 19 marzo 2019 ed entro il 31 dicembre 2020.
 
Per richiedere informazioni ed assistenza concernenti l’invio della propria domanda di adesione e realizzazione del progetto:
 
 
 
[contact-form-7 id=”5795″ title=”Aderire”]
Ultimi aggiornamenti: